Mode, una società FinTech dietro le liste delle applicazioni di Bitcoin Bank alla Borsa di Londra

 

Mode, una delle apps bancarie Bitcoin in più rapida crescita a Londra, ha iniziato a fare trading sul London Stock Exchange.

La società FinTech ha emesso 15 milioni di azioni ordinarie, con un conseguente aumento di 7,5 milioni di sterline. A causa dell’eccesso di sottoscrizione, Mode ha superato il suo obiettivo originale di raccogliere 5,0 milioni di sterline. Mode sta alimentando la progressione verso l’economia digitale, introducendo un’infrastruttura bancaria di nuova generazione per il denaro e Bitcoin.
Mode inizia a fare trading sulla LSE

Secondo un recente rapporto, Mode ha iniziato a fare trading sulla LSE ( London Stock Exchange ), in cui ha sovrascritto. La società FinTech dietro un’applicazione della banca Bitcoin cercava originariamente di raccogliere 5,0 milioni di sterline attraverso il mercato principale della LSE, ma ha finito per solidificare 7,5 milioni di sterline attraverso 15 milioni di nuove azioni ordinarie.

Jonathan Rowland, il Presidente Esecutivo, ha dichiarato questo:

„Oggi segna un momento cruciale per Mode, come una delle prime società di servizi finanziari quotate in borsa con un’offerta di beni digitali focalizzata sul consumatore da quotare sul mercato principale di LSE“.

Rowland ha aggiunto anche questo:

„L’ammissione di Mode è un voto di fiducia nella nostra strategia di business e nella nostra missione di ridurre la frammentazione e le inefficienze nel settore bancario, dei pagamenti, degli investimenti e della fidelizzazione“.

Mode Bitcoin Bank App

Mode continua a concentrarsi sull’economia digitale, creando un’esperienza di nuova generazione che unisce banche, pagamenti, investimenti, fedeltà e valute digitali. Con l’attenzione della Banca d’Inghilterra per i tassi di interesse negativi, si ritiene che circa l’83% dei possessori di BTC sia alla ricerca di migliori opportunità di interesse nei mercati cripto. Oltre a comprare, vendere e inviare Bitcoin, Mode offre un ambiente di tassi di interesse redditizio per i possessori di Bitcoin.
Comprare, vendere, tenere e inviare Bitcoin

In una spinta per rendere il Bitcoin più accessibile e conveniente per le masse, l’applicazione di banca Mode Bitcoin crea un’esperienza senza soluzione di continuità per l’acquisto, la vendita, la detenzione e l’invio di Bitcoin.
Mode

Facendo leva sui fondi in sterline e in euro, gli utenti della piattaforma possono acquistare Bitcoin istantaneamente. A differenza di molte altre piattaforme FinTech, Mode cerca di mantenere i prezzi al minimo. Se un utente decide di acquistare Bitcoin istantaneamente, incorrerà in una piccola tassa dello 0,99% per acquisti e vendite. È importante notare che non c’è un periodo di lockup sulla piattaforma. Se un utente ha bisogno di accedere al proprio Bitcoin, i prelievi saranno istantanei e possono avvenire in qualsiasi momento.
Banca Bitcoin

Uno dei tanti modi in cui il Mode sta portando il Bitcoin alle masse è l’introduzione di un approccio interattivo. Come mostrato sopra, le piattaforme permettono di trasferire gratuitamente e istantaneamente il Bitcoin ad amici / familiari sull’app. Con molte app bancarie oggi, il processo di „ripagamento“ di un amico può ancora richiedere molto tempo. Con Mode, l’esperienza è immacolata, creando una piattaforma interattiva senza costi e senza attese.

Interesse Bitcoin

Il „Bitcoin Jar“ di Mode è un protocollo che permette agli utenti di guadagnare interesse sul loro Bitcoin. Come discusso in precedenza, in un ambiente in cui la Banca d’Inghilterra sta esplorando i tassi di interesse negativi, crea poche opportunità per i risparmiatori. I mercati di Crypto, d’altra parte, stanno capitalizzando questa opportunità, offrendo servizi finanziari che sono inesistenti nel settore bancario tradizionale.

Banca Bitcoin

La modalità offre attualmente il 5% di APY (variabile) per i possessori di Bitcoin. Nel settore bancario tradizionale, il conto di risparmio medio rende molto meno dell’1%. Per quanto riguarda il 5% APY, i rendimenti sono maturati giornalmente, e sono poi composti settimanalmente. I risparmiatori sulla piattaforma sono pagati settimanalmente, in cui i guadagni sono applicati ad un utente „Bitcoin Jar“ ogni venerdì.

Prospettive future

Dopo la quotazione in borsa della LSE, Mode prevede di continuare a costruire la sua piattaforma bancaria aperta. Ciò include l’integrazione dei motori di fidelizzazione e di ricompensa nell’app di Mode. La società FinTech immagina un mondo in cui i consumatori non hanno bisogno di una carta per interagire finanziariamente.